Questo sito contribuisce all'audience di

Griezmann si è integrato nel Barcellona grazie a… Mario Kart

Il francese ha acquistato una ‘Nintendo Switch’ durante la tournée asiatica e, grazie al famoso videogioco, ha fatto amicizia con i suoi nuovi compagni di squadra

Antoine Griezmann è da sempre un appassionato di videogiochi. Per tanto tempo 'Fortnite' ha ispirato la sua esultanza, ora ha invece utilizzato questa sua passione per integrarsi al meglio nello spogliatoio del Barcellona.

Il francese, alla prima stagione in blaugrana dopo l'addio all'Atletico Madrid, ha acquistato una 'Nintendo Switch' durante la tournée asiatica del club sfidando i suoi compagni di squadra a 'Mario Kart 8'.

A consigliargli quest'iniziativa è stato Ousmane Dembélé, suo connazionale, e grazie al famoso video gioco Griezmann ha da subito stretto un ottimo rapporto con Sergi Roberto, Carles Aleñá, Dembélé e Gerard Piqué.

Dopo aver conquistato lo spogliatoio, i tifosi del Barcellona sperano che 'Le Petit Diable' si integri al meglio anche nello schema tattico di Valverde. Griezmann non ha brillato contro Athletic Bilbao e Osasuna, mentre ha segnato due gol nell'unica vittoria ottenuta nelle prime tre giornate di campionato contro il Real Betis.

Ora il francese è atteso dalle gare contro il Valencia in Liga e il Borussia Dortmund in Champions League, dove dovrà guidare l'attacco blaugrana considerati i problemi fisici di Messi e Suarez.

Griezmann Francia GETTY.jpg