Mario Balotelli è un nuovo giocatore dell’Adana Demirspor
L’ex attaccante del Monza è in Turchia e ha firmato il contratto con il suo nuovo club
Mario Balotelli è atterrato in Turchia nelle scorse ore e ha già firmato il contratto che lo legherà per tre anni all’Adana Demirspor.
Balotelli al Demispor, c’è il comunicato: “Mario ha firmato un contratto triennale”
L’attaccante italiano, nell’ultima stagione al Monza in Serie B, ha firmato un contratto triennale con il club turco. Come annunciato anche dalla foto e dal comunicato pubblicato dal Demirspor sui propri canali social: “Oggi è avvenuto un trasferimento che scriverà il suo nome nella storia della nostra Adana Demirspor con lettere d’oro. Mario Balotelli ha firmato un contratto ufficiale di 3 anni con la nostra squadra. Super Mario ora segnerà gol per la maglia blu“.
L’ultima stagione di Balo al Monza
Nell’ultima stagione, si era riunito con Adriano Galliani e Silvio Berlusconi al Monza, provando ad aiutare la società nel sogno Serie A. Spesso bloccato dagli infortuni, Balotelli ha giocato solo 12 volte in campionato, segnando comunque 5 reti e fornendo 1 assist. La sconfitta contro il Cittadella in semifinale playoff ha chiuso la sua esperienza con il club brianzolo.
Nuova avventura all’estero: Balotelli sarà compagno di squadra di Inler
Dopo le parentesi inglesi di Manchester United e Liverpool e quelle francesi di Olympique Marsiglia e Nizza, Balotelli sbarca in Turchia. Il primo obiettivo per Balotelli, nel Demirsport neopromosso in Super Lig, sarà quello di mantenere la categoria.