Balotelli, anche il fratello Enock in Turchia: firma con il Menemenspor
Dopo una stagione senza giocare, Enock firma per una squadra della Serie B turca
Un altro italiano in Turchia: Enock Barwuah è un nuovo giocatore del Menemenspor, squadra che milita nella TFF First League, la seconda divisione professionistica turca. Ad annunciarlo è lo stesso club turco con un post su Instagram.
Nella stagione 2019/20 Enock ha militato in Serie D girone B con il Caravaggio, collezionando sole 6 presenze senza andare in rete. È svincolato dallo scorso anno.
Raggiunto il fratello Mario in Turchia
Enock è conosciuto al pubblico per essere il fratello di Mario Balotelli. L’ex giocatore del Monza è approdato all’Adana Demirspor, il cui inizio è stato particolarmente difficile con 0 punti dopo 3 giornate. Nella rosa sono presenti anche Gokhan Inler e Lucas Castro, sulla panchina siede Vincenzo Montella da una partita.
La distanza tra le due città
Il Menemenspor è situato nel distretto di Menemen nella città di Smirne, mentre l’Adana Demirspor è una società calcistica con sede ad Adana, in Turchia.
Nonostante giocheranno nello stesso Paese, i due fratelli saranno molto distanti tra loro: la distanza tra le due città è di circa 1.000 km.