Tragedia in casa Ballack, il figlio perde la vita in un incidente stradale
Lutto gravissimo per l’ex centrocampista Ballack, il figlio di 18 anni ha perso la vita dopo un incidente stradale, era in Portogallo in vacanza
Una tragedia sconvolge la famiglia Ballack: il figlio di 18 anni è morto dopo un incidente stradale. Secondo le ultime indiscrezioni, il giovane era alla guida di un quad. Emilio, nome del ragazzo scomparso, si trovava in Portogallo in vacanza.
Il tragico fatto è accaduto alle 2 di questa mattina a Troia, penisola a Sud di Lisbona, dove l’ex stella di Chelsea e Bayern Monaco aveva acquistato una casa per godersi la “pensione”.
Il 18enne aveva pubblicato sui social una foto di un tramonto e successivamente un altro scatto del Comporta Beach Club, località di ritrovo molto vicina al punto dove il ragazzo ha perso la vita.
I rapporti locali hanno comunicato con esattezza che lo schianto è avvenuto a Villas Do Mar, famoso condominio della penisola frontale a Setubal, località da dove proviene l’attuale allenatore della Roma José Mourinho. Le dinamiche e i dettagli dell’incidente sono ancora da ricostruire.
Emilio era il secondogenito di Ballack, aveva un anno in meno del fratello maggiore Louis e tre anni in più del piccolo Jordi.