Questo sito contribuisce all'audience di

Baggio: “Bonucci? Era una colonna della Juventus, la sua scelta mi ha sorpreso”. Video

Bonucci? Era una colonna della Juventus, la sua scelta mi ha sorpreso”. A dirlo è Roberto Baggio, che fu autore del medesimo passaggio diretto nel 1995. Intervistato da Sky Sports durante n evento Diadora, che in occasione della presentazione di una nuova linea di abbigliamento ha dedicato una stanza ai suoi cimeli, Baggio ha affrontato anche altri temi. Si parte da quello caldo: Bonucci? Io posso parlare del mio trasferimento, ma non posso essere utile su quello di Leo perché non conosco i dettagli e le motivazioni. Posso dire che non me l’aspettavo: Bonucci è stato una colonna importantissima della Juventus e questa scelta mi ha sorpreso”.

Poi un simpatico scambio di messaggi con Peter Rufai, portiere della Nigeria a Usa ’94: “Ricordo ancora l’episodio di Usa 94, Baggio era il mio campione preferito. Ho sempre stimato il suo carattere, la sua disciplina e il suo modo di stare in campo e fuori. Spero di poterti incontrare di nuovo, rimani una delle mie leggende. Ti auguro il meglio Roby e non sono arrabbiato per i gol di Usa ’94: bellissimi! Ben fatto”. Pronta la replica di Roby: “Lo ringrazio tanto, è molto bello che un collega che ha subito due gol come lui abbia questo affetto nei mie confronti. Lo ringrazio , gli chiedo scusa per quello che è successo nel 94 e gli mando un abbraccio”

Prima di concludere l’intervista Baggio ha il tempo di commenare il ritorno ad alti livelli di Federer: “Ne sono felice, perché tutti gli amanti del tennis lo hanno apprezzato: perderlo sarebbe tristissimo. Se lo merita ha fatto una carriera strepitosa e mi piace molto come persona al di fuori del tennis”.

[videosky id=”355650″]