B…entornata Spal! Pari con l’Arezzo, è di nuovo Serie B dopo 23 anni. Ed esplode la festa al Mazza
20,20 – Spal in B, la festa continua. Dopo aver festeggiato all’interno dello stadio infatti, giocatore e tifosi si sono spostati all’esterno dell’impianto. Si festeggerà probabilmente per tutta la notte
19.52 – Continua la festa al ‘Mazza’. Si canta tutti insieme, tifosi e giocatori.
19.27 – Grande festa al ‘Mazza’ tra entusiasmo e un pizzico di commozione. I tifosi hanno invaso il terreno di gioco e nel frattempo l’allenatore Semplici è andato a festeggiare in curva con gli ultras: cori, sciarpe e bandiere.
B…entornata Spal! Al Mazza esplode la festa: bastava un pareggio, ed è arrivato contro l’Arezzo per ritrovare la Serie B dopo 23 anni. “Il treno dei desideri” porta dritto nel paradiso, dopo un’attesa lunghissima ed una stagione da protagonisti. Il vantaggio arriva in un lampo, come i tanti che illuminano il cielo di Ferrara sotto una pioggia che non dà respiro. Pochi secondi e la Spal è già avanti, Zigoni trova l’1-0 che spinge in alto i sogni della Spal. Poi l’Arezzo nel secondo tempo pareggia con Defendi. E’ 1-1, ma basta così per sorridere e centrare la promozione. Erano in 9.000 al Mazza, tutti a far festa in campo con la squadra che ha riportato la Serie B a Ferrara. E la città aspetta i suoi eroi per continuare a festeggiare: è soltanto l’inizio, B…entornata Spal!
MOTOPRESS_571bacd9a3bd3