Questo sito contribuisce all'audience di

Roma, Azmoun è arrivato in città | FOTO e VIDEO

Sardar Azmoun è arrivato a Roma: l’iraniano è pronto a vestire la maglia giallorossa. Domani, venerdì 25 agosto, le visite mediche

Con un vero e proprio blitz, la Roma ha chiuso per Sardar Azmoun. L’iraniano sarà il nuovo attaccante giallorosso (Qui i dettagli della trattativa).

Il classe 1995 è il nuovo attaccante che arriverà agli ordini di José Mourinho. L’iraniano si alternerà con Andrea Belotti e permetterà a Tammy Abraham di recuperare dal lungo infortunio rimediato alla fine della scorsa stagione. 

[youtube id=”c4QwEF_NLQQ”] 

azmoun-roma-gdm.jpg

Azmoun arrivato a Roma

La trattativa è stata chiusa nella notte e ora Sardar Azmoun è già sbarcato in Italia. L’attaccante iraniano è arrivato a Ciampino poco dopo le ore 20:30 di oggi, giovedì 24 agosto. All’aeroporto capitolino sono circa un centinaio i tifosi giallorossi presenti per accogliere il nuovo acquisto. Domani, venerdì 25 agosto, si sottoporrà alle visite mediche e poi firmerà il contratto con la Roma.

Roma e Bayer Leverkusen hanno limato ogni dettaglio della trattativa, ora si attendono soltanto lo svolgimento delle visite mediche, la firma sul contratto con il club giallorosso e, successivamente, l’annuncio ufficiale.