Questo sito contribuisce all'audience di

Auto in vendita su Instagram, Baloy ‘dimentica’ i Mondiali

“Vendo auto in ottime condizioni, prezzo trattabile. Se interessati contattatemi in privato”. Un annuncio normale, come molti se ne vedono in giro sui social. Ma se si sostituisce ‘in privato’ con ‘al Mondiale’ la musica cambia. E parecchio. Il difensore della nazionale di Panama Felipe Baloy ha postato un annuncio su Instagram per mettere in vendita la propria auto, con il suo numero di telefono in bella mostra.

Il piccolo particolare che lascia di stucco è che, tra meno di una settimana, la nazionale di Panama farà il suo esordio al Mondiale di Russia contro il Belgio. Non proprio una passeggiata, visto che poi nel girone dovrà affrontare anche Inghilterra e Tunisia. Il pensiero principale però sembra essere quello di vendere la sua auto. Come a dire: sono un attimo in Russia per lavoro, ma torno presto, e appena torno vendo la mia macchina a un super prezzo.

Più che il Mondiale, l’occasione da non perdere sembra proprio quella di monetizzare dalla vendita dell’auto. C’è anche il rischio che il difensore sia troppo preso dal pensiero di non riuscire a venderla, facendo qualche brutta figura sul terreno di gioco. Cosa vuoi che sia. E’ solo un Mondiale in fondo, niente di serio.

A cura di Riccardo Despali