Questo sito contribuisce all'audience di

Atletico Madrid, Kean saluta la Juve: è atteso lunedì in Spagna

Moise Kean raggiungerà l’Atletico Madrid all’inizio della prossima settimana

Moise Kean è pronto a unirsi all’Atletico Madrid. L’attaccante classe 2000 all’inizio della prossima settimana, precisamente lunedì, arriverà nella capitale spagnola, dove svolgerà le visite mediche prima di diventare ufficialmente un nuovo giocatore a disposizione di Simeone.

 

kean-juventus-image-1.jpg

Kean prossimo all’Atletico 

Moise Kean così è pronto a iniziare, dopo quelle con Everton Paris Saint-Germain, la sua terza avventura all’estero. Prima di andare in prestito all’Atletico, Kean non rinnoverà il suo contratto con la Juventus. Attualmente il suo contratto scade a giugno 2025 e del suo contratto si parlerà quindi dopo il prestito in Spagna e l’Europeo. 

kean-image-juventus-gpo.jpg

Intanto, l’Atletico Madrid ha ufficializzato l’acquisto di Horatiu Moldovan, portiere classe 1998, che difenderà i pali della sua nazionale al prossimo Europeo. Il portiere arriva dal Rapid Bucharest, dopo che il club ha pagato la clasuola da 800mila euro.

 

hojbjerg-tottenham-image-gpo-min.jpg

 In questi ultimi giorni, l’Atletico Madrid ha cercato anche di prendere Hojbjerg, ma il Tottenham ha deciso di non cedere il centrocampista danese.