Atletico Madrid, 2021 terminato in anticipo per Griezmann: l’infortunio
Il comunicato dell’Atletico Madrid sull’infortunio di Antoine Griezmann
Non arrivano buone notizie in casa dell’Atletico Madrid. Domenica sera la squadra allenata da Diego Pablo Simeone ha perso 2-0 nel Derby di Madrid contro il Real di Carlo Ancelotti. Una sconfitta che condanno i campioni di Spagna in carica al quarto posto e distanti tredici punti dalla vetta della classifica.
A questa sconfitta, si aggiunge anche l’esito dell’infortunio di Antoine Griezmann rimediato al Santiago Bernabeu. L’attaccante francese, infatti, ha abbandonato il terreno di gioco al termine del primo tempo lasciando spazio a Joao Felix.
Il comunicato dell’Atletico Madrid
Attraverso il proprio sito ufficiale, l’Atletico Madrid ha comunicato l’entità dell’infortunio di Antoine Griezmann: “Griezmann ha riportato un infortunio muscolare alla coscia destra. L’attaccante francese è stato sottoposto a una risonanza magnetica presso la Clinica universitaria di Navarra che ha determinato il suddetto infortunio”.
2021 terminato
Questo anno solare, dunque, terminato in anticipo per il numero 8 dei colchoneros. Il francese, però, spera di ritornare a disposizione subito a disposizione del Cholo Simeone: nel mirino la gara contro il Rayo Vallecano, in programma il 2 gennaio alle 16.15.