Atletico Madrid, anche Dembélé positivo al Coronavirus
Altre brutte notizie per il Cholo Simeone, che perde ancora una volta un giocatore per positività al Coronavirus. L’ultimo in ordine di tempo ad aver contratto il virus è il neoacquisto Moussa Dembélé, la cui positività al tampone è stata comunicata ufficialmente dall'Atlético Madrid.
Dembélé è il quarto della lista di giocatori attualmente positivi al Covid-19 nell'Atlético. Erano già in isolamento João Félix (la cui positività era stata riscontrata mercoledì), Mario Hermoso e Yannick Carrasco (gli ultimi due, invece, sono affetti dal virus dalla settimana scorsa). Appare improbabile che Simeone possa recuperarli tutti per la prossima partita con il Celta.
Il comunicato ufficiale
“La squadra ieri si è sottoposta ai test PCR come raccomanda LaLiga, oltre alle prime prove antigieniche settimanali che figurano nel protocollo, e Moussa Dembélé ha ricevuto un risultato positivo al Covid-19.
L’attaccante rimane isolato nel suo domicilio, seguendo rigidamente le raccomandazioni delle autorità sanitarie e del protocollo de LaLiga” conclude la nota.