Questo sito contribuisce all'audience di

Atletico Madrid-Arsenal, brutta ferita alla testa per Griezmann: il francese resta in campo e non abbandona la squadra per farsi medicare

In palio c’è la finale di Lione, i primi minuti della sfida del Wanda Metropolitano tra Atletico Madrid e Arsenal sono però stati all’insegna degli infortuni e della battaglia. Vera e propria. Grande intensità in campo e giocatori che non si tirano indietro, tanto che pochi minuti dopo il fischio d’inizio Antoine Griezmann subisce un colpo alla testa in uno scontro con Chambers, che gli provoca una vistosa ferita.

Il francese però non ci pensa nemmeno a uscire per farsi medicare, così resta in campo ‘facendo il vago’ – nonostante la chiara necessità di farsi vedere dai medici e le regole dell’UEFA. Niente da fare, Griezmann resta lì insieme ai suoi compagni, con la testa sanguinante per parecchi minuti. L’arbitro che non si accorge di nulla, nonostante le segnalazioni dei giocatori dell’Arsenal.

Poco dopo è proprio la squadra inglese a perdere una pedina fondamentale nella formazione di Wenger. Brutto infortunio per Laurent Koscielny, costretto ad abbandonare il campo tra le lacrime in barella. La prima diagnosi parla della rottura del tendine d’Acille, ma serviranno maggiori esami per capire con certezza l’entità dell’infortunio che sembra però escludere il francese dai calciatori disponibili per il prossimo Mondiale in Russia.