Questo sito contribuisce all'audience di

Atalanta-Spezia, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Atalanta e Spezia scelte da Gasperini e Semplici. Fischio d’inizio ore 18

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita lo Spezia di Leonardo Semplici in uno dei quattro anticipi delle 18 della trentatreesima giornata di Serie A. I nerazzurri cercano punti per la lotta Champions, i liguri per la raggiungere la salvezza. La sfida, che si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo, inizierà alle ore 18. Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali.

LEGGI ANCHE – Serie A, il quadro della lotta Champions League: calendari e classifica

 

gasperini-image-atalanta.jpg

Come arrivano le due squadre 

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini è reduce da due vittorie consecutive che hanno rilanciato i sogni Champions nerazzurri. Nelle ultime cinque gare, sono arrivate tre vittorie. La squadra bergamasca ha poi pareggiato contro la Fiorentina e perso contro il Bologna. Hojlund si ferma nel riscaldamento per un problema muscolare e gioca Muriel al suo posto.

leonard-semplici-spezia-image-gpo-min.jpg

Situazione differente per lo Spezia di Leonardo Semplici. L’ultima vittoria in campionato è datata 10 marzo e i bianconeri hanno battuto l’Inter. Poi sono arrivate sei gare senza vittoria: tre sconfitte e tre pareggi che hanno compromesso il cammino verso la salvezza. In questo momento, lo Spezia ha gli stessi punti dell’Hellas Verona.

LEGGI ANCHE – Serie A, il punto sulla lotta salvezza: calendari e classifica

 

zapata_atalanta-image.jpg

 

Atalanta-Spezia, le formazioni ufficiali

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, de Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Muriel, Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

SPEZIA (4-3-3): Dragowski; Amian, Wisniewski, Nikoloau, Reca; Bourabia, Ampadu, Bastoni; Agudelo, Shomurodov, Gyasi.

Atalanta-Spezia, dove vederla in tv e in streaming

Atalanta-Spezia sarà visibile sull’app di DAZN, scaricabile su smart tv, su console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast. La partita sarà trasmessa anche da Sky sui seguenti canali: Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite).

Match visibile in diretta streaming anche su DAZN, la cui app è scaricabile su dispositivi mobili come smartphone e tablet. Tramite pc o notebook, invece, basterà collegarsi al sito ufficiale. Gli abbonati Sky potranno usufruire del servizio  Sky Go; mentre l’alternativa è NOW, il servizio streaming on demand di Sky che vi permetterà di seguire il match in diretta dopo aver acquistato il ticket ‘Sport’.