Questo sito contribuisce all'audience di

Atalanta, Scamacca torna al gol: “È stato un anno difficile, ormai è tutto alle spalle”

Gianluca Scamacca (IMAGO)
Gianluca Scamacca (IMAGO)

Scamacca torna al gol con l’Atalanta dopo l’infortunio: le sue parole 

Poco più di 5 minuti giocati complessivamente nella scorsa stagione e un infortunio alla coscia subito dopo essere rientrato dalla rottura di un crociato. Il calvario di Gianluca Scamacca è però adesso giunto al termine.

L’attaccante dell’Atalanta è sceso in campo nell’amichevole di oggi – 2 agosto – contro il Lipsia, segnando uno dei 2 gol che hanno permesso ai nerazzurri di ribaltare il risultato e battere la formazione tedesca col risultato di 2-1.

Al termine del match, Scamacca ha rilasciato un’intervista al canale Youtube dell’Atalanta, mostrandosi chiaramente emozionato per il suo ritorno in campo: “Da 1 a 10? Sono molto felice. È stato un anno difficile. Ormai è tutto alle spalle”. 

Di seguito, il resto dell’intervista.

Atalanta, l’intervista di Scamacca dopo il ritorno al gol

Scamacca ha poi continuato così la sua intervista: “Da oggi penso: “è volato”, ma sono stati mesi difficili e duri che mi hanno insegnato tanto. Ho ancora da lavorare perché sono stato fuori tanto, ma le prime sensazioni sono state positive. È arrivato il gol, ma io ero già felice di essere tornato in campo“. 

Infine, sull’imminente stagione che si sta avvicinando: “Non vedo l’ora che cominci tutto. L’anno scorso me la sono persa, quest’anno sono convinto che sarà bellissimo”.