Atalanta, fatta per Samardzic: oggi le visite mediche
La Dea ha chiuso per Lazar Samardzic
L’Atalanta ha chiuso il colpo Lazar Samardzic. L’affare O’Riley non si sblocca dopo 4 offerte rifiutate e senza un vero e proprio prezzo di uscita da parte del Celtic. Per questo motivo, la Dea ha virato in maniera decisa sul centrocampista dell’Udinese: i due club hanno chiuso l’operazione a 20 milioni di euro più bonus facilmente raggiungibili per arrivare a 25 milioni totali.
Atalanta, fatta per Samardzic
La squadra di Gasperini ha di fatto chiuso il colpo Lazar Samardzic. L”operazione O’Riley non si è sbloccato dopo 4 offerte rifiutate e senza un vero e proprio prezzo di uscita da parte del Celtic.
Per queste ragioni, i bergamaschi hanno virato in maniera decisa sul centrocampista dell’Udinese: i due club hanno trovato l’intesa. Operazione da 20 milioni più bonus facilmente raggiungibili per arrivare a 25 milioni totali.
Per quanto riguarda la cessione di Koopmeiners alla Juventus, la decisione spetterà alla società, che deve considerare i tanti soldi messi sul piatto dai bianconeri e la volontà del giocatore di andare via.