Questo sito contribuisce all'audience di

Atalanta, Reja: “E’ normale che sia in discussione, col Carpi partita fondamentale”

Undici partite senza vittoria e una classifica sempre più preoccupante. L’Atalanta di Edy Reja, dopo un girone d’andata importante chiuso con 24 punti, non sa più vincere: i tre punti mancano dal 6 dicembre, dal 3-0 in casa sul Palermo. Domani alle 15 in nerazzurri giocheranno in trasferta con il Carpi, secondo Reja una partita fondamentale: “Ultimamente stiamo preparando bene ogni gara, conosciamo le qualità dei nostri avversari, è una squadra che ha fatto soffrire anche Roma e Juventus. Noi stiamo migliorando, ma serve un cambio di tendenza”.

L’allenatore dell’Atalanta si sente in discussione: “Sarebbe anormale se dopo undici partite senza vittorie non lo fossi. Io cerco di mettermi sempre in gioco e sono il maggior responsabile di quello che succede in campo. Serve avere convinzione, fermezza, dare sicurezza al gruppo. Io credo di farlo, mi auguro che la ruota torni a girare. E ultimamente siamo stati anche sfortunati”.

Poi la situazione infortunati: “Ieri Toloi non si è allenato, c’è Masiello. Se il brasiliano non dovesse farcela giocherà lui, che nelle ultime partite ha messo in campo tante prestazioni convincenti”. Obiettivo tre punti, per trovare di nuovo il sorriso.