Questo sito contribuisce all'audience di

Atalanta, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione dell’Atalanta in vista del match contro l’Udinese

L’Atalanta si prepara a sfidare l’Udinese, match in programma domenica 12 novembre alle 15:00. La squadra di Gian Piero Gasperini è al momento quinta in classifica a quota 19 punti e vorrà vincere a ogni costo per avvicinarsi ancora di più alle squadre in testa al campionato. 

 

gasperini_atalanta_image_gpo.jpg

 

La probabile formazione dell’Atalanta contro l’Udinese

Dopo la sfida di Europa League contro lo Sturm Graz Gian Piero Gasperini dovrà fare i conti con diverse assenze, soprattutto in difesa. Per questo l’allenatore nerazzurro pensa a un cambio modulo, con il passaggio da una difesa a tre a una a quattro.

 

atalanta-djimsiti-image.jpg

 

L’Atalanta contro l’Udinese si prepara quindi a scendere in campo con un 4-2-3-1, con uno tra Musso e Carnesecchi in porta. Il portiere argentino per il momento è favorito su quello italiano. In difesa spazio invece a Hateboer, Djimsiti, Kolasinac e Zappacosta.

A centrocampo ci saranno De Roon e Ederson, con Pasalic, Koopmeiners e Lookman sulla linea dei trequartisti. Occhio però a Muriel, che scalpita per un posto da titolare. In avanti Scamacca dopo l’ottima prestazione contro l’Inter sarà confermato al centro dell’attacco.

 

scamacca-atalanta-getty-min-gpo.jpg

 

Atalanta (4-2-3-1): Musso; Hateboer, Djimsiti, Kolasinac, Zappacosta; De Roon, Ederson; Pasalic, Koopmeiners, Lookman, Scamacca. All. Gasperini

Dove vedere Udinese-Atalanta in tv e in streaming

Il match tra Udinese-Atalnta di domenica 12 novembre sarà visibile in esclusiva su Dazn. Si potrà dunque accedere all’app sia da smatphone che da pc e tablet, oltre che da una console. Per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta, esiste anche l’opzione del canale ZONA DAZN.