Questo sito contribuisce all'audience di

Atalanta, la probabile formazione contro la Sampdoria

La probabile formazione dell’Atalanta di Gasperini in vista della sfida contro la Sampdoria: out Palomino, torna Koopmeiners

Dopo il pareggio dell’ultima giornata contro la Juventus, l’Atalanta affronterà oggi alle 20:45 la Sampdoria al Gewiss Stadium. La squadra di Gasperini arriva alla sfida in un ottimo stato di forma: due vittorie e un pareggio nelle ultime tre, con ben 16 gol fatti e 7 gol subiti. Di fronte c’è la Sampdoria, reduce da quattro sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, con 0 gol segnati.

 

gasperini-image-atalanta.jpg

 Atalanta, le possibili scelte di Gasperini

Gian Piero Gasperini opterà per il classico 3-4-3 che negli ultimi tempi ha dato diverse soddisfazioni. L’allenatore nerazzurro dovrà rinunciare a Palomino, out per infortunio, ma ritrova Koopmeiners, che ha scontato una giornata di squalifica. In porta ci sarà Musso, mentre in difesa spazio a Toloi sul centrodestra, Demiral in mezzo e Scalvini sul centrosinistra.  

lookman-atalanta-esultanza-image.jpg

In mediana spazio a De Roon e Koopmeiners, mentre gli esterni saranno Hateboer a destra e Maehle a sinistra. In avanti, confermato il trio formato da Højlund in mezzo, supportato da Ademola Lookman – in grandissima forma – e Jeremie Boga. Dovrebbero partire dalla panchina sia Pasalic che Zapata, recuperato e convocato.

ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Demiral, Scalvini; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Mahele; Lookman, Højlund, Boga. Allenatore: Gasperini. 

hojlund-atalanta-image-gpo-1.jpg

Dove vedere Atalanta-Sampdoria in tv e in streaming

La partita Atalanta-Sampdoria sarà trasmessa da Sky Sport, per la precisione sui canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213 in risoluzione 4K) e sul canale 251 di Sky Sport. Atalanta-Sampdoria sarà visibile anche su smartphone, tablet e SmartTv tramite le apposite app di Sky Go e NOW. Inoltre, il match sarà disponibile inoltre anche su DAZN che trasmetterà la partita tramite la propria app, disponibile per smartphone, tablet e SmartTv.

Non sarà possibile vedere gratuitamente il match in tv e in streaming, la visione dello stesso è prerogativa degli abbonati. Per chi ha sottoscritto l’abbonamento DAZN tramite Sky, la partita sarà disponibile attraverso il canale satellitare ‘Zona DAZN’, disponibile sul canale 214 di Sky. Il canale è attivabile al costo di 5 euro al mese se in possesso di un decoder Sky Q.