Questo sito contribuisce all'audience di

Atalanta, la probabile formazione contro il Monza

La probabile formazione di Gian Piero Gasperini per Atalanta-Monza

Nell’ultima giornata di campionato l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ospiterà il Monza di Raffaele Palladino al Gewiss Stadium di Bergamo. Il fischio d’inizio della partita è in programma domenica 4 giugno alle 21:00.   

gasperini-image-atalanta.jpg

 La squadra di Gasperini vuole chiudere la propria stagione con una vittoria per assicurarsi un posto alla prossima Europa League. I bergamaschi, al momento, sono al quinto posto con un punto di vantaggio sulla Roma e due sulla Juventus. 

Atalanta, la probabile formazione di Gasperini contro il Monza

Gian Piero Gasperini schiererà la sua Atalanta con il consueto 3-4-2-1. In porta toccherà ancora una volta a Sportiello, diventato il titolare in questa ultima fase di campionato. In difesa ci saranno invece Toloi, Djimsiti Scalvini.  

esult_gol_scalvini_as2_0499.jpg

 A centrocampo confermata la coppia Ederson-De Roon, sulle fasce agiranno invece Zappacosta Maehle. In avanti, Koopmeiners Pasalic giocheranno alle spalle dell’unica punta Hojlund.  

hojlund-atalanta-image-gpo.jpg

 ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, Ederson, De Roon, Maehle; Koopmeiners, Pasalic; Hojlund. Allenatore: Gasperini

Atalanta-Monza, dove vederla in tv e streaming

Atalanta-Monza, ultimo turno del campionato di Serie A, è in programma alle ore 21.00 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà trasmesso in diretta su Sky Sport, al canale 253. Inoltre, sarà possibile seguire il match in straming su Sky Go, Now Tv e DAZN.