Atalanta, la probabile formazione contro il Monza
Le probabili scelte di formazione dell’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini per la gara contro il Monza
Dopo la vittoria per 3-1 contro il Torino, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini si prepara ad affrontare il Monza, match in programma lunedì 5 settembre alle 18:30 all’UPower Stadium di Monza. L’obiettivo dei nerazzurri è chiaro: vincere per portare a casa altri tre punti e tornare in testa alla classifica.
Di fronte a loro troveranno la formazione di Stroppa, ultima in classifica. La formazione biancorossa dopo la prima, storica promozione in Serie A, non ha iniziato al meglio il campionato ed è ancora alla ricerca del primo punto della stagione.
Gian Piero Gasperini dovrebbe affidarsi al solito 3-4-2-1, ma resta la possibilità di vedere un inedito 4-2-3-1. Tra i pali è pronto Musso, con Toloi, Demiral e Okoli a comporre la linea di difesa a tre. A centrocampo ci dovrebbero essere De Roon e Koopmeineirs.
Sulle fasce agiranno Hateboer e Mahele, mentre sulla trequarti spazio a Ederson e Malinovski con Hojlund come unica punta. Il giovane attaccante danese si prepara a partire titolare dal primo minuto, pronto a prendere il posto dell’infortunato Zapata.
La probabile formazioni
Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Okoli; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Mahele; Ederson, Malinovski; Højlund. Allenatore Gian Piero Gasperini.