Atalanta, la probabile formazione per la partita contro la Lazio
La probabile formazione dell’Atalanta per la partita contro la Lazio, prevista domenica 23 ottobre alle ore 18:00
Oltre a Roma-Napoli, l’altra partita di alta classifica dell’undicesima giornata di Serie A è quella tra Atalanta e Lazio, prevista domenica 23 ottobre alle ore 18:00 al Gewiss Stadium. L’Atalanta, reduce dalla vittoria in rimonta per 2-1 contro il Sassuolo, è attualmente al secondo posto in classifica, a 2 punti di distanza dal Napoli. Proprio assieme al Napoli, l’Atalanta vanta il risultato di essere l’unica squadra ancora imbattuta in campionato. In seguito, le probabili scelte di Gian Piero Gasperini per Atalanta-Lazio.
Leggi anche: “Lazio, la probabile formazione contro l’Atalanta“
In porta, ancora confermato Marco Sportiello, con Musso fuori dopo l’infortunio subito nella partita contro la Roma. Davanti al portiere italiano, il terzetto difensivo sarà quello formato da Scalvini, Demiral e Okoli..
Sugli esterni molto probabilmente agiranno Hateboer e Soppy, autore di due assist contro il Sassuolo mentre a centrocampo molto probabilmente sarà confermata la coppia Koopmeiners–De Roon. Così come confermato dovrebbe essere Pasalic, dietro la coppia Lookman-Muriel.
Atalanta, la probabile formazione contro la Lazio
ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Scalvini, Demiral, Okoli; Hateboer, De Roon, Koopmeiners, Soppy; Pasalic; Lookman, Muriel. Allenatore: Gasperini.