Atalanta, la probabile formazione contro l’Inter
La probabile formazione di Gian Piero Gasperini per Atalanta-Inter
Dopo la large vittoria per 3-0 contro l’Empoli, l’Atalanta si prepara ad affrontare l’Inter. La squadra di Gasperini si trova al momento al quarto posto in classifica con 19 punti, a meno sei dall’Inter capolista.
La partita tra l’Atalanta e la squadra di Inzaghi è in programma sabato 4 novembre alle 18:00 al Gewiss Stadium di Bergamo. Per la sfida contro i nerazzurri, Gasperini rischia di dover rinunciare a Scalvini. Il classe 2003, infatti, è in dubbio per un mal di schiena. Dovrebbe tornare a disposizione, invece, Davide Zappacosta.
Atalanta, la probabile formazione di Gasperini contro l’Inter
Contro l’Inter Gasperini dovrebbe confermare il 3-4-1-2. In porta dovrebbe esserci Musso, mentre il terzetto difensivo dovrebbe essere formato da Scalvini, Djimsiti e Kolasinac. Sulla fascia destra Zappacosta è in vantaggio nel ballottaggio con Hateboer, mentre a sinistra Ruggeri sembra sicuro di una maglia.
In mezzo al campo dovrebbe essere confermata la coppia formata da De Roon ed Ederson, con Koopmeiners ad agire da trequartista. In avanti, verso la conferma il tandem Scamacca-Lookman. Dovrebbero entrare a partita in corso, quindi, De Ketelaere e Muriel.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, Scamacca. All. Gasperini
Dove vedere in diretta tv e in streaming Atalanta-Inter
La partita tra Atalanta e Inter sarà trasmessa in diretta su Dazn. Per gli abbonati Sky Sport, sarà possibile seguire il match su Zona Dazn (canale 214). Il fischio d’inizio del match è in programma sabato 4 novembre 2023 alle 18:00.