Questo sito contribuisce all'audience di

Atalanta, la probabile formazione contro l’Inter

La probabile formazione di Gian Piero Gasperini per Atalanta-Inter

Dopo la large vittoria per 3-0 contro l’Empoli, l’Atalanta si prepara ad affrontare l’Inter. La squadra di Gasperini si trova al momento al quarto posto in classifica con 19 punti, a meno sei dall’Inter capolista.  

gasperini_atalanta_image_gpo.jpg

La partita tra l’Atalanta e la squadra di Inzaghi è in programma sabato 4 novembre alle 18:00 al Gewiss Stadium di Bergamo. Per la sfida contro i nerazzurri, Gasperini rischia di dover rinunciare a Scalvini. Il classe 2003, infatti, è in dubbio per un mal di schiena. Dovrebbe tornare a disposizione, invece, Davide Zappacosta

Atalanta, la probabile formazione di Gasperini contro l’Inter

Contro l’Inter Gasperini dovrebbe confermare il 3-4-1-2. In porta dovrebbe esserci Musso, mentre il terzetto difensivo dovrebbe essere formato da Scalvini, Djimsiti e Kolasinac. Sulla fascia destra Zappacosta è in vantaggio nel ballottaggio con Hateboer, mentre a sinistra Ruggeri sembra sicuro di una maglia.  

ruggeri-atalanta-image.jpg

In mezzo al campo dovrebbe essere confermata la coppia formata da De Roon ed Ederson, con Koopmeiners ad agire da trequartista. In avanti, verso la conferma il tandem Scamacca-Lookman. Dovrebbero entrare a partita in corso, quindi, De Ketelaere e Muriel.  

scamacca-atalanta-getty-min-gpo.jpg

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, Scamacca. All. Gasperini

Dove vedere in diretta tv e in streaming Atalanta-Inter

La partita tra Atalanta e Inter sarà trasmessa in diretta su Dazn. Per gli abbonati Sky Sport, sarà possibile seguire il match su Zona Dazn (canale 214). Il fischio d’inizio del match è in programma sabato 4 novembre 2023 alle 18:00.