Questo sito contribuisce all'audience di

Atalanta, la probabile formazione contro l’Inter

Le ultime sulle scelte di Gasperini per Inter-Atalanta, gara in programma questa sera a San Siro

L’Atalanta di nuovo in scena a San Siro. Dopo il pareggio di domenica contro il Milan, la squadra di Gasperini si prepara ad affrontare l’Inter nel recupero della 21a giornata di Serie A in programma questa sera alle 20.45. Ecco le ultime novità di formazione per i bergamaschi.

scamacca-atalanta-image-min-gpo.jpg

I convocati

Portieri: Carnesecchi, Musso, Vismara.

Difensori: Bakker, Djimsiti, Hateboer, Hien, Kolasinac, Palomino, Scalvini, Toloi

Centrocampisti: Holm, Ruggeri, Adopo, de Roon, Ederson, Koopmeiners, Pasalic, Zappacosta

Attaccanti: Scamacca, De Ketelaere, Miranchuk, Lookman, Touré

La probabile formazione dell’Atalanta

Qualche rotazione in tutti i reparti per Gian Piero Gasperini in vista del match contro l’Inter. Tra i pali è confermato Carnesecchi, davanti a lui il terzetto difensivo dovrebbe essere formato da Djimsiti, Hien (al posto di Scalvini, comunque arruolabile) e Kolasinac. Sugli esterni spazio a Holm a destra e Bakker a sinistra. In mezzo al campo ci saranno Pasalic con Ederson. In avanti, Koopmeiners agirà alle spalle delle due punte, Lookman e Scamacca.

 

lookman-atalanta-image-gpo-min.jpg

 

ATALANTA (3-4-1-2, probabile formazione): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Holm, Pasalic, Ederson, Bakker; Koopmeiners; Lookman, Scamacca. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

gasperini-felice-atalanta-image-gpo-min-1.jpg

Dove vedere in diretta tv e streaming Inter-Atalanta

La partita di San Siro tra Inter e Atalanta verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn sull’app. Per lo streaming si potranno usare smartphone, tablet e smart tv abilitate. I clienti Sky che avessero aderito all’offferta dedicata potranno guardare il match anche sul canale ZONA DAZN, numero 214 del decoder SkyQ. A dirigere l’incontro sarà Andrea Colombo, della sezione di Como.