Questo sito contribuisce all'audience di

Atalanta, la probabile formazione contro la Fiorentina

Le possibili scelte di Gasperini per la partita contro la Fiorentina

Il campionato di Serie A è finito? Non proprio. L’ultimo atto del campionato italiano sarà al GeWiss Stadium domenica 2 giugno alle ore 18:00, quando AtalantaFiorentina si sfideranno. Una partita dai volti opposti: da un lato i nerazzurri reduci dalla vittoria in Europa League, dall’altra la tristezza dei viola dopo la seconda sconfitta consecutiva in Conference.

 

atalanta-gasperini-imago-1280x801.jpg

 Le possibili scelte di Gasperini

 L’Atalanta scenderà in campo con il consueto 3-4-1-2. In porta giocherà Carnesecchi, come gerarchia vuole in campionato. In difesa dovrebbe esserci spazio per il terzetto di Dublino: Djimsiti, Hien e Kolasinac. Holm potrebbe trovare spazio sulla destra, con Ruggeri a sinsitra. In mezzo al campo, possibile spazio per Ederson e Ruggeri.

 

ederson_atalanta_image_gpo-1.jpg

 Sulla trequarti, spazio a Koopmeiners, mentre in attacco due posti per tre maglie: De Ketelaere, Lookman e Scamacca. L’italiano, così come Scalvini, dopo la partita raggiungerà la Nazionale di Spalletti a Coverciano.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Holm, Ederson, Pasalic, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Lookman. All: Gasperini

de-ketelaere-atalanta-imago-gpo.jpg

 Dove guardare Atalanta-Fiorentina in tv e streaming

Il recupero della partita tra Atalanta Fiorentina sarà visibile su DAZN domenica 2 giugno a partire dalle ore 18:00.