Questo sito contribuisce all'audience di

Atalanta, la probabile formazione contro la Fiorentina

La probabile formazione dell’Atalanta per la gara contro la Fiorentina, valida per l’ottava giornata di Serie A

Prosegue il programma dell’ottava di giornata di Serie A con la partita tra l’Atalanta di Gasperini e la Fiorentina di Vincenzo Italiano. I nerazzurri sono reduci da sette risultatiutili consecutivi e sono ancora imbattuti in questa prima fase di campionato. A parimerito al primo posto con 17 punti insieme al Napoli, l’obiettivo dell’Atalanta sarò quello di mantenere il primato. Calcio d’inizio alle ore 18:00 di domenica 2 ottobre al Gewiss Stadium di Bergamo.

 

gasperini-atalanta-image-2.jpg

 

Le probabili scelte di Gasperini

Gasperini dovrà fare a meno dei lungodegenti Palomino, Djimsiti e Musso. Alla lista degli indisponibili si aggiunge Zappacosta. L’esterno ha accusato un problema muscolare (CLICCA QUI per leggere i dettagli) nell’amichevole contro la Pro Patria.

Gasperini sceglie il 3-4-2-1. In porta c’è Sportiello al posto dell’infortunato Musso. In difesa confermati Demiral e Toloi, con Scalvini sostituito da Okoli. Linea centrale come quella di Roma, con Hateboer a destra, Maehle a sinistra e De Roon con Koopmeiners al centro. Recupero lampo per l’olandese dopo l’infortunio in Nazionale contro la Polonia. Torna Malinovskyi tra i titolari insieme a Ederson alle spalle di Hojlund che sarà l’unica punta.

 

hojlund-atalanta-image-gpo.jpg

 

La probabile formazione dell’Atalanta

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Demiral, Okoli; Hateboer, Koopmeiners, De Roon, Maehle; Malinovskyi, Ederson; Højlund. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Dove vedere Atalanta-Fiorentina in tv

La partita tra Atalanta e Fiorentina è in programma per domenica 2 ottobre alle ore 18:00 al Gewiss Stadium di Bergamo e sarà visibile in diretta TV su Zona Dazn (canale satellitare disponibile sul 214 di Sky) e streaming su Dazn (disponibile su PC o via app su smartphone, tablet e smart TV). L’arbitro della gara sarà Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia.