Atalanta, allenamento in gruppo per Scamacca: le ultime novità in vista dello Sporting
Le ultime novità sulle condizioni di Scamacca in vista del match di Europa League contro lo Sporting
Dopo il pareggio per 0-0 contro la Juventus l’Atalanta si prepara a sfidare lo Sporting in Europa League. La squadra di Gian Piero Gasperini ha vinto la prima partita del Gruppo D e vorrà quindi restare in testa alla classifica. In vista del match arrivano buone notizie per i nerazzurri: Scamacca si è allenato in gruppo.
Atalanta, le ultime novità su Scamacca
L’infortunio che lo ha tenuto lontano dal terreno di gioco per diverse settimane sembra ormai superato: Gianluca Scamacca si prepara a tornare in campo. L’attaccante italiano a due giorni dalla sfida si è allenato completamente in gruppo e partirà per Lisbona.
Insieme a lui altri 23 giocatori, ma uno di loro sarà escluso dalla distinta finale per il match. L’unico a restare a Bergamo sarà l’infortunato El Bilal Tourè.
Scamacca sarà quindi convocato ma difficilmente partirà titolare dal primo minuto. Al suo posto pronto ancora Charles De Ketelaere, con Ademola Lookman al suo fianco. Il duo offensivo della squadra nerazzurra nelle ultime uscite ha convinto e per questo Gasperini è pronto a confermarlo ancora.