Atalanta-Monza, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali di Atalanta-Monza
Dopo Bologna-Cagliari e Udinese-Frosinone, alle 20:45 andranno in scena altri due match che chiuderanno questo sabato di Serie A. Allo stadio Maradona spazio al big match tra Napoli e Lazio. Contemporaneamente, al Gewiss Stadium di Bergamo, scenderanno in campo Atalanta e Monza.
L’Atalanta di Gian Piero Gasperini è reduce dalla sconfitta in trasferta contro il Frosinone: il match dello Stirpe è terminato, infatti, 2-1 per i giallazzurri guidati da Di Francesco. La Dea occupa al momento l’ottava posizione in classifica con 3 punti in due gare.
Il Monza, invece, ha vinto l’ultima partita di Serie A contro l’Empoli con la doppietta decisiva di Andrea Colpani. Anche la squadra di Palladino ha totalizzato 3 punti nelle prime due giornate di campionato.
Le formazioni ufficiali di Atalanta-Monza
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Scamacca. A disposizione: Carnesecchi, Rossi, Toloi, Holm, Palomino, Pasalic, Muriel, Lookman, Bakker, Adopo, Bonfanti, Palestra. All. Gasperini
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Gagliardini, Ciurria; Colpani, Caprari; Mota. A disposizione: Lamanna, Sorrentino, Gori, Machin, Colombo, Carboni, De Almeida, Carboni, Maric, Bondo, Carboni, Cittadini, Kyriakopulos, Vignato. All. Palladino
Dove vedere in tv e streaming Atalanta-Monza
La sfida tra il Monza di Palladino e l’Atalanta di Gasperini si giocherà sabato 2 settembre al Gewiss Stadium di Bergamo e il fischio d’inizio sarà alle ore 20:45.
L’incontro sarà visibile in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e Sky Sport 4K e in streaming su Dazn, NOW e Sky Go.