Solskjaer: “Capisco perché l’Atalanta è definita una squadra inglese”
L’allenatore dello United non si fida dei ragazzi di Gasperini
Il Manchester United vuole ipotecare la qualificazione agli ottavi di Champions League, nel match contro l’Atalanta che andrà in scena domani sera alle ore 21.
Le parole di Solskjaer
Ole Gunnar Solskjaer non si fida dei ragazzi di Gasperini: “Hanno uno stile tutto loro, sono molto propositivi ed attaccano quasi sempre. Capisco perché l’Atalanta può essere definita come una squadra inglese, è molto appassionante vederli”.
La vittoria contro il Tottenham
Dopo la netta sconfitta contro il Liverpool 0-5, i Red Devils sono tornati alla vittoria contro il Tottenham. L’allenatore dello United commenta così: “Non bisogna essere felici solo di avere vinto una gara. Abbiamo tanti giocatori e tutti devono fare al massimo il loro lavoro, capisco che tutti vorrebbero giocare ma chi non fa parte dei titolari deve sempre dare il massimo“.
“I giocatori si devono motivare da soli”
Solskjaer conclude la conferenza stampa parlando della motivazione che i giocatori dello United dovrebbero avere: “Succede spesso in un club come il nostro che ci siano dei periodi dove non giochi, poi devi mostrare il tuo carattere. Sono contento dell’atteggiamento. I giocatori devono allenarsi bene, però si devono motivare loro stessi”.