La calda notte dell’Atalanta a Manchester
La moglie di Malinovski racconta il benvenuto riservato ai nerazzurri
È il trucco più vecchio del mondo quello di disturbare la squadra ospite al di fuori dell’albergo durante la notte della partita. E così è successo anche all’Atalanta di Gasperini, che stasera sfiderà il Manchester United.
Cosa è successo
La notte dei nerazzurri però è stata praticamente in bianco e i ragazzi di Gasperini non hanno praticamente chiuso occhio. La denuncia è arrivata direttamente dalla moglie di Ruslan Malinovski.
Durante la notte nell’albergo dove alloggiavano i nerazzurri è stata accesa a massimo volume una sirena per ben cinque volte, disturbando così il sonno della squadra di Gasperini.
La stessa consorte dell’ucraino ha anche chiesto ai tifosi nerazzurri di far sentire la loro voce durante le sfide al Manchester e magari di replicare il benvenuto quando i ragazzi di Solskjaer arriveranno a Bergamo per la prossima sfida di Champions.
Il messaggio social
Ecco le parole della moglie di Malinovski in una storia Instagram: “Notte infernale a Manchester. Per tutta la notte in hotel la sirena è stata accesa a piena potenza per ben 5 volte. È successo proprio quando è arrivata la squadra e solo di notte! Pensate che questo sia solo un incidente? Io no. Un’accoglienza così calda dalla popolazione locale, diventa terribile nel cuore. Spero che i nostri tifosi sosterrano la squadra nella partita in casa e magari la stessa cosa accadrà in un hotel italiano“.