Atalanta, Percassi: “Mercato? Siamo a posto, ma se ci saranno occasioni le coglieremo”
Le parole di Luca Percassi, l’amministratore delegato dell’Atalanta
L’Atalanta è stata una delle prime squadre a chiudere un acquisto in questa sessione di calciomercato di gennaio, con l’arrivo di Hien dal Verona per rinforzare la difesa. Questo, però, potrebbe non essere l’unico acquisto dei bergamaschi. A confermarlo è proprio l’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi, che ha parlato ai microfoni di DAZN.
Le parole di Percassi
Sulla stagione dell’Atalanta: “Tante squadre stanno facendo bene e noi siamo una di queste. Questa sera sarà una partita importante, che chiuderà il girone di andata. Sarà una grande gara”.
Percassi ha poi proseguito parlando di Charles De Ketelaere, sul suo rendimento e sulla possibilità di riscattarlo dal Milan: “Siamo contenti che sia un giocatore a nostra disposizione. Non abbiamo mai avuto dubbi su di lui. Sta facendo bene ma penso possa continuare e migliorare ancora, ha un grande potenziale”.
Infine, il dirigente dell’Atalanta ha parlato di calciomercato. In quale reparto va migliorata la squadra? “Numericamente penso che la squadra sia più che a posto. Ma qualora ci siano occasioni da cogliere per migliorare questa rosa guardando al presente e al futuro saremo felici di farlo. Il mercato non chiude mai”.