Atalanta, Koopmeiners convocato per l’allenamento di oggi pomeriggio
Teun Koopmeiners convocato dall’Atalanta per l’allenamento di oggi pomeriggio
Come spiegato da Gian Piero Gasperini (leggi QUI le sue parole), Teun Koopmeiners non vuole più allenarsi né giocare con l’Atalanta perché ha un accordo con la Juventus. In attesa di scoprire cosa accadrà, il club bergamasco ha regolarmente convocato il centrocampista olandese per l’allenamento di oggi pomeriggio.
Atalanta-Koopmeiners: le ultime
Nel pomeriggio di oggi (8 agosto) l’Atalanta ha in programma un allenamento a Zingonia. Alla seduta è stato convocato anche Teun Koopmeiners, non trovano conferma – quindi – le notizie secondo cui l’olandese sarebbe stato messo fuori rosa dal club. Resta da capire se il classe ’98 si presenterà all’allenamento o meno.
Domani, venerdì 9 agosto, il club bergamasco affronterà in amichevole il St. Pauli e mercoledì 14 agosto giocherà la Supercoppa Europea contro il Real Madrid. Successivamente, lunedì 19 il club bergamasco esordirà in campionato contro il Lecce.
Visita di controllo programmata per Zaniolo
Nella giornata di oggi, giovedì 8 agosto, Mateo Retegui ha svolto le visite mediche di rito con l’Atalanta. Oltre all’attaccante, anche Zaniolo è stato alla clinica La Madonnina per una visita medica di controllo già programmata da tempo.