Questo sito contribuisce all'audience di

Atalanta, Gasperini: “Spero che Ronaldo giochi contro di noi”

La sfida alla Juventus capolista con il desiderio di strappare i tre punti per continuare la rincorsa verso l’Europa. Atalanta che domani affronterà i bianconeri di Max Allegri che potrebbe decidere di rinunciare a CR7 almeno all’inizio: “Mi auguro che Cristiano Ronaldo sia in campo per il pubblico, perché è un’attrattiva unica. Poi è chiaro che tecnicamente per noi sia un pericolo, ma la Juve ha tantissimi altri grandi giocatori per sostituirlo”, le parole di Gasperini alla vigilia del match sui canali social ufficiali della squadra.

L’allenatore dell’Atalanta ha poi aggiunto: “La Juventus sta battendo tutti i record, 16 vinte su 17 e un pareggio. Cercheremo di fermarla per festeggiare il Natale coi nostri tifosi. Non avremo tre giocatori fondamentali, ma la capolista si affronta comunque al meglio delle possibilità”, le parole di Gasperini.

“E’ la prima volta che in Italia – ha proseguito Gasperini – si giocano partite a Santo Stefano, speriamo sia utile per vedere bambini e famiglie allo stadio perchè possano festeggiare con noi. Ci attendono un pubblico eccezionale e lo stadio pieno, faremo di tutto per onorare l’impegno. Il Christmas Match con le divise che andranno all’asta a scopo benefico capita proprio contro la migliore: proveremo a rallentarne la marcia, anche se la sua distanza da tutte le altre aumenta sempre di più”.