Atalanta-Inter, le formazioni ufficiali
Le scelte di formazione ufficiali di Gasperini e Inzaghi per Atalanta-Inter, lunch match della 15ª giornata della Serie A
Ultimo turno pre-Mondiale anche per Atalanta e Inter, oggi domenica 13 novembre si chiuderà la 15ª giornata di Serie A. Entrambe le squadre sono a 27 punti in classifica, i bergamaschi dovranno cercare di riscattarsi dopo le ultime due sconfitte consecutive contro Napoli e Lecce, mentre l’Inter dovrà dare seguito alla vittoria per 6-1 contro il Bologna.
Gian Piero Gasperini conferma in blocco l’undici titolare tipo, ma dovrà rinunciare all’ultimo minuto a Toloi, per un problema alla schiena (LE ULTIME SU TOLOI): al suo posto ritorna in campo Palomino. Per il resto formazione confermata con Musso tra i pali, Koopmeiners in cabina di regia, Pasalic sulla trequarti, mentre al fianco di Lookman è confermato Zapata.
Simone Inzaghi fa esattamente lo stesso per il suo 3-5-2: De Vrij prende il posto di Acerbi in difesa, Calhanoglu confermato regista al posto di Brozovic, che siederà in panchina dall’inizio, mentre l’attacco a due resta ancora privo di Lukaku: sarà affidato ancora a Lautaro e Dzeko il compito di spingere il pallone in rete.
Le formazioni ufficiali di Atalanta-Inter
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Palomino, Demiral, Scalvini; Hateboer, Ederson, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Lookman, Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
A disposizione: Rossi, Sportiello, Okoli, Toloi, Boga, Hojlund, Malinovskyi, Djimsiti, Zortea, Ruggeri, Soppy.
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. Allenatore: Simone Inzaghi.
A disposizione: Handanovic, Cordazm, Gagliardini, Gosens, Correa, Bellanova, Asllani, Acerbi, Carboni, Zanotti, Brozovic.
Dove vedere in diretta tv e streaming Atalanta-Inter: Sky o Dazn?
Atalanta-Inter sarà trasmessa in diretta sui canali di Sky Sport: andrà in onda su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport 251 (canale 251). Sarà possibile vedere la partita tramite decoder SkyQ o anche direttamente dalla propria smart tv, oltre che in streaming con le app per tv, smartphone e tablet di Sky Go e NOW. La partita sarà visibile anche su DAZN attraverso l’app scaricabile su smart tv o utilizzabile attraverso Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick, su console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi mobili come smartphone, tablet, TIMVISION Box.