Atalanta, Ilicic nel mirino di Inter e Roma: primi sondaggi con l’entourage del giocatore
Una stagione da protagonista con la sua Atalanta, in Italia e in Europa; 39 presenze, 15 gol e 9 assist nell’annata in cui è stato uno dei più positivi dell’intera rosa di Gasperini che ha stupito ancora. Per questo Josip Ilicic potrebbe diventare un uomo mercato nella finestra estiva che si aprirà nelle prossime settimane.
Intanto sono già due le società che si sono mosse per provare ad anticipare le eventuali concorrenti nella corsa al giocatore sloveno: Roma e Inter hanno finora avuto alcuni contatti con l’entourage del calciatore ma resta da capire la volontà dell’Atalanta che se decidesse di privarsene dovrebbe anche stabilire a quale cifra.
Valutazioni in corso, occorre quindi stabilire il costo del cartellino di Ilicic, con la bottega del presidente Percassi che resta sempre piuttosto cara. Inter e Roma però riflettono, ci pensano e fanno anche i primi passi in vista di una eventuale trattativa che può entrare nel vivo nei prossimi mesi. Ilicic nel mirino, l’Atalanta attende mosse ufficili e più concrete e intanto pensa al da farsi.