Atalanta, Gasperini: “Zortea? Dispiace cedere, ma è giusto che giochi”
Le parole di Gasperini al termine della partita tra Atalanta e Frosinone
Atalanta show. Al Gewiss Stadium il posticipo del lunedì sera tra Atalanta-Frosinone, valido per la 20ª giornata di Serie A, si è concluso sul punteggio di 5-0 per la squadra di casa. Manita degli uomini di Gasperini che, dopo circa 13 minuti, conducevano il match già sul 3-0. Un risultato che parla chiaro, esaltato ancor di più dalle parole di Gasperini nella sua consueta intervista post partita.
L’intervista post Atalanta-Frosinone di Gasperini
Gasperini, al termine della vittoria contro il Frosinone, ha sottolineato l’importanza del grande gruppo che ha a sua disposizione: dalla difesa, cambiata un po’ nel corso di queste stagioni, al solido centrocampo, senza dimenticare l’attacco che vede la crescita sempre più importante di De Ketelaere (autore del gol del 3-0) e di Scamacca, schierato dallo stesso Gasperini nell’11 iniziale.
Oltre a chi attulamente rappresenta il grande punto di riferimento per l’Atalanta, Gasperini ha analizzato la forza della squadra in attesa anche dei possibili rientri: da Touré a Lookman, al momento impegnato in Coppa d’Africa.
Non è mancato, infine, il tema delicato sulle cessioni. L’uomo in questione è Zortea, da tempo nella lista dei desideri proprio del Frosinone di Eusebio Di Francesco.
LEGGI SU PAZZIDIFANTA.COM L’INTERVISTA POST ATALANTA-FROSINONE DI GASPERINI