Atalanta, Gasperini resta e rinnova fino al 2025 con opzione
Dopo l’incontro a Bergamo di oggi pomeriggio, l’Atalanta e Gasperini andranno avanti insieme: rinnoverà fino al 2025 prima del ritiro
Gasperini resta all’Atalanta: è questo l’esito dell’incontro con i vertici del club nerazzurro avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 6 giugno, a Bergamo. E’ arrivato anche il comunicato ufficiale del club a confermare il proseguimento del rapporto. E l’allenatore rinnoverà anche il contratto con l’Atalanta.
Gasperini-Atalanta: permanenza e rinnovo
Infatti, prima del ritiro estivo di preparazione alla stagione 2023/2024, Gasperini rinnoverà il contratto con l’Atalanta fino al 30 giugno 2025, con opzione di prolungamento fino al 2026.
Atalanta, Gasperini resta a Bergamo: il comunicato
Dopo le parole di lunedì 5 giugno dell’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi, che aveva anticipato l’incontro decisivo di martedì, le parti hanno trovato l’intesa per proseguire insieme in sintonia (e con un rinnovo di contratto) anche nella prossima stagione, in cui l’Atalanta tornerà a giocare in Europa dopo un anno di assenza.
Di seguito il comunicato del club: “Atalanta Bergamasca Calcio, nella persona dell’Amministratore Delegato Luca Percassi, è lieta di annunciare la permanenza di mister Gian Piero Gasperini sulla panchina nerazzurra. Dopo il summit tenutosi nel pomeriggio di oggi, martedì 6 giugno, le parti hanno trovato la piena e soddisfacente intesa per proseguire insieme un percorso iniziato sette anni fa e nobilitato da grandi risultati. La famiglia Percassi, quella Pagliuca e tutto il Club augurano a mister Gasperini buon lavoro!“.