L’Atalanta che sarà: Piccoli & Co, i possibili rientri dai prestiti
Reca, Piccoli e i tanti giovani protagonisti in Serie B: i principali giocatori che, a fine stagione, potrebbero tornare all’Atalanta di Gasperini
Da Mancini a Kessie, da Bastoni a Kulusevski: negli ultimi anni, la maggior parte dei giovani più talentuosi del calcio italiano hanno mosso i loro primi passi da professionisti con la maglia dell‘Atalanta. Merito di un settore giovanile da prendere d’esempio edi una filosofia di squadra – e, sorprattutto, di Gasperini – tale da mettere a proprio agio anche i più giovani e inesperti.
Anche guardando al futuro, il club nerazzurro può dirsi sicuro di essere in buone mani, tenendo conto dei tantissimi giovani di proprietà della Dea che, in prestito tra Serie A e B, stanno collezionando gol e soddisfazioni alle prime esperienze nel calcio “dei grandi”.
Chissà che, proprio sulle orme dei loro numerosi predecessori, già il prossimo anno alcuni di loro non riescano a trovare spazio nella squadra di Gasperini, affermandosi in Serie A al fianco di Muriel & Co. Nella gallery in basso, abbiamo raccolto i principali talenti che, già il prossimo anno, potrebbero rivelarsi risorse importanti per l’Atalanta.
SCORRERE LA GALLERY IN BASSO PER SCOPRIRE I PRINCIPALI GIOCATORI DI RIENTRO ALL’ATALANTA