Atalanta, ritorna Gollini: il Tottenham non l’ha riscattato
È arrivata la decisione del Tottenham, il portiere Gollini farà ritorno all’Atalanta: non è stato riscattato dal prestito, c’è l’annuncio ufficiale
È arrivato l’annuncio ufficiale del Tottenham: il portiere italiano Pierluigi Gollini farà ritorno all’Atalanta dopo il prestito a Londra. Infatti, il suo cartellino non è stato riscattato dal club inglese.
Mai sceso in campo in Premier League, dov’è assolutamente titolare l’esperto Hugo Lloris, Gollini invece – nella stagione appena trascorsa – ha avuto varie chances tra la nuova Conference League e le due coppe nazionali. In tutto, 10 presenze dove ha subito 11 reti totali, mantenendo due volte la porta inviolata.
Atalanta, ritorna Gollini: l’annuncio del Tottenham
[tweet id=”1532392712552558592″]
“Confermiamo l’addio di Pierluigi Gollini dopo la conclusione del periodo in prestito dall’Atalanta. Il portiere ci ha raggiunto lo scorso luglio per giocare la stagione 2021/22 e ha collezionato 10 presenze con i nostri colori. Ringraziamo Pierluigi per il suo lavoro e gli auguriamo ogni bene per il futuro”. Questa la nota ufficiale con cui il Tottenham ha salutato il suo ormai ex portiere, dopo la conclusione del prestito.
Il 27enne portiere, convocato anche per le prossime sfide di UEFA Nations League con la maglia dell’Italia, farà quindi ritorno a Bergamo – dove ha giocato per 4 stagioni e 112 partite lì – dopo le sfide internazionali che lo aspettano. Dopodiché, sarà il momento di conoscere il suo futuro.