Questo sito contribuisce all'audience di

Atalanta-Arsenal, le formazioni ufficiali

Le scelte di Gasperini e Arteta per l’esordio in Champions League

Si conclude oggi la prima giornata della nuova super Champions League. Ci sono state fin qui tantissime sfide ricche di spettacolo, ma ci si aspetta ora una chiusura col botto, date le tante big impegnate. Spicca la partita tra Atalanta e Arsenal, due squadre con progetti molto ambiziosi che si affontano per la prima volta nella loro storia. Le formazioni ufficiali.

Come arriva l’Atalanta

È stato un inizio di stagione molto altalenante per i nerazzurri, che hanno aperto con la sconfitta in Supercoppa Europea contro il Real Madrid. Subito dopo sono arrivati i primi tre punti in campionato grazie alla vittoria di Lecce, seguiti però da due brutte sconfitte contro Torino e Inter. All’ultimo turno, invece, la squadra di Gasperini ha battuto 3-2 la Fiorentina, rialzandosi in classifica.

retegui-atalanta-imago.jpg

Come arriva l’Arsenal

Inizio di stagione pressoché perfetto per i Gunners, che nelle prime 4 giornate di Premier League non hanno mai perso. 3 vittorie e un pareggio, contro il Brighton, per i ragazzi di Arteta, che sono piazzati attualmente al 2° posto dietro il Manchester City, in attesa dello scontro diretto di domenica. 

rice-arsenal-imago-1280x801-1.jpg

Le formazioni ufficiali di Atalanta-Arsenal

ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Timber; Rice, Thomas, Havertz; Saka, Gabriel Jesus, Martinelli. All. Arteta 

A disposizione: Neto, Porter, Kiwior, Calafiori, Lewis-Kelly, Jorginho, Salah, Gower, Sterling, Nwaneri, Trossard, Butler-Oyedeji

lookman_atalanta_imago.jpg

Dove vedere Atalanta-Arsenal in tv e in streaming

Atalanta-Arsenal sarà trasmessa in diretta su Sky, ai canali Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio. Sarà quindi possibile seguire la gara di Champions League sulle smart tv compatibili con l’app e sarà visibile anche in streaming su Sky GO e su NOW.