L’Aston Villa rinnova il contratto a Martinez fino al 2027
Il club annuncia il rinnovo fino al 2027 di Emiliano Martinez, portiere titolare. Il secondo è Robin Olsen, appena arrivato dalla Roma
L’Aston Villa di Gerrard ha annunciato in mattinata l’ufficialità del rinnovo di contratto di Emiliano Martinez, il portiere argentino classe 1992 che è al club dall’estate del 2020 e che pochi mesi fa si è anche reso protagonista con l’Argentina, vincendo la Copa America.
I possibili riflessi della scelta sulla… Roma
Titolare da quando è arrivato all’Aston Villa, il club ha voluto blindare Emiliano Martinez almeno per altri cinque anni. Una scelta che potrebbe avere qualche riflesso sulla Roma, che pochi giorni fa aveva venduto (in prestito con diritto di riscatto) Robin Olsen proprio ai Claret and blue. Considerando la grande fiducia dei Villans per Martinez, Olsen dovrà effettuare un grande lavoro per provare a convincere prima Gerrard a dargli spazio in campo, e poi – conseguentemente – il club a riscattarlo definitivamente dal club giallorosso. La cifra per il riscatto, lo ricordiamo, è di circa 3,5 milioni di euro (QUI i dettagli). Robin Olsen, arrivato alla Roma nell’estate del 2018 dal Copenhagen, ha un contratto che lo lega al club giallorosso fino a giugno 2023.
[tweet id=”1484481506475134985″]