Inter, Asllani si candida per sostituire Brozovic: “Sono pronto”
Inter senza Marcelo Brozovic, Kristjan Asllani si candida a sostituirlo contro la Roma
Torna la Serie A e l’Inter dovrà rinunciare a Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato, squalificato contro la Roma, starà fuori per diverse settimane a causa di un problema muscolare rimediato negli ultimi impegni in Uefa Nations League (Clicca qui per le ultime).
Kristjan Asllani – arrivato in estate dall’Empoli – si candida per prepndere il posto del classe 1992: “Se dovesse arrivare il mio turno io sono pronto e cercherò di dare il massimo”.
Inter, Asllani: “Crediamo allo scudetto”
È arrivato per esserne il vice, ora potrebbe essere arrivato il suo momento. “Peccato aver perso Marcelo – dichiara Kristjan Asllani a Tuttosport – E’ un giocatore fondamentale per noi. Se dovesse arrivare il mio turno io sono pronto e cercherò di dare il massimo. Nel precampionato mi sono allenato bene e ho giocato diverse partite, dando il massimo come sempre in campo. Quando arriverà il mio momento sarò pronto e felice”.
Giovane sì, ma con le idee chiare: “Certo che ci crediamo nello scudetto, per forza, giochiamo per quello. E in Champions dovremo giocare per vincere contro il Barcellona. Ma penseremo a loro quando arriverà la settimana della Champions e quella partita”.
Infine, un commento sulla prosisma sfida contro la Roma di José Mourinho: “Adesso l’importante è la Roma – prosegue il classe 2002 – Abbiamo in testa solo il match di sabato contro il giallorossi. La Roma è una squadra forte, vediamo cosa viene fuori ma dobbiamo per forza giocare per i tre punti. Lavoriamo sempre bene durante la settimana, sono sicuro che i risultati arriveranno”.