Questo sito contribuisce all'audience di

Ascoli, tre giornate di squalifica per Simeri

Tre giornate di squalifica a Simone Simeri. È questo il responso del giudice sportivo dopo la 22esima giornata di Serie B.

L’attaccante dell’Ascoli era stato espulso al quarto minuto di recupero del secondo tempo nella gara di martedì sera contro il Frosinone per aver dato un pugno al portiere giallazzurro Bardi, dopo che la sua squadra era riuscita a trovare il pareggio grazie a un rigore dell’ex Dionisi.


Simeri_Ascoli_SCREEN.jpg

Simeri, arrivato nelle Marche dal Bari nell’ultima sessione di mercato, sarà costretto a saltare le prossime tre partite, nelle quali i suoi compagni affronteranno Reggiana, Salernitana e Pordenone.


SImeri_Bari_GDM.jpeg

Il comunicato

“Squalifica per tre giornate effettive di gara per Simone Simeri, per avere, al 49’ del secondo tempo, a gioco fermo, colpito con un pugno al collo un calciatore della squadra avversaria”.


0ad14bec-f3b7-49b6-9462-88e8cc616d79.jpg

Gli altri squalificati

Squalifica di una giornata invece per Marco Capuano (Frosinone), anche lui espulso nella gara di martedì sera. Anche Bianchetti (Cremonese), Busellato (Cittadella), Marin (Pisa) e Valoti (Spal), dovranno saltare la prossima giornata per aver preso un ulteriore giallo dopo essere entrati in diffida.