Questo sito contribuisce all'audience di

Ascoli, due ospiti d’eccezione: Neri Marcorè e Orsolini sugli spalti

Il primo è da sempre tifoso dell’Ascoli, mentre il secondo è nato e cresciuto nella squadra bianconera

Ci sono due spettatori d’eccezione al Del Duca di Ascoli Piceno per seguire la sfida dei padroni di casa contro la Reggina. Sfruttando il periodo di vacanze e la partita di bianconeri, sono andati a vedersi la gara l’attore Neri Marcorè e l’attaccante del Bologna Riccardo Orsolini.

 

ascoli-orsolini-gpo-1280x801-min.jpg

 

Ascoli, Marcorè e Orsolini presenti al Del Duca

 

ascoli-neri-marcor-gpo-1280x801-min.jpg

 

Il primo è da sempre tifoso del Picchio. Nato in un paese in provincia di Fermo, ha sempre reso pubblica la sua fede calcistica, a tal punto che nel 2013 aveva anche preso parte a un allenamento della squadra dopo che era fallita qualche settimana prima. Era il 28 dicembre quando per un giorno aveva svestito i panni dell’attore e indossato quelli del calciatore. Oggi, invece, si gode la sua squadra dalla tribuna del Del Duca.

 

orsolini-ascoli-gpo-1280x801-min.jpg

 

Orsolini, invece, è cresciuto proprio nell’Ascoli e ad Ascoli Piceno, visto che è nato proprio nel capoluogo di provincia marchigiana. Calcisticamente, dopo aver fatto le giovanili e l’esordio tra i professionisti con la maglia del Picchio, ha iniziato ad affacciarsi alla Serie A: prima con la maglia dell’Atalanta e poi (dal 2018 a oggi) con quella del Bologna.