Ascoli, l’Ado Den Haag su Chajia: ma c’è anche l’Entella
Non solo mercato in entrata (Covic dall'Hertha Berlino), l'Ascoli pensa anche alle possibili cessioni. Dopo l'addio di Salvatore D'Elia, passato al Frosinone, su Chajia, il trequartista classe '98 di origine belga che ha avuto poco spazio nella prima parte di stagione con la maglia bianconera (12 presenze e 1 gol), c'è l'interesse anche della Virtus Entella, trattativa però difficile visto che il club di Carlo Neri dovrebbe prima cedere un altro trequartista.
In pole c'è dunque l'Ado Den Haag, club penultimo in Eredivisie, deciso a puntare sul giocatore per cercare la salvezza. La trattativa non è semplice (c'è ancora distanza tra domanda e offerta), ma Chajia vuole partire e questo potrebbe agevolarla.
Le ultime sul futuro di Da Cruz
Sirene di mercato anche per Alessio Da Cruz, attaccante di proprietà del Parma che ad Ascoli era partito molto bene (4 gol nelle prime 3, poi solo un altro su rigore). Le offerte per il classe '97 arrivano dalla Germania e dall'Inghilterra, ma l'Ascoli e il giocatore resistono e al momento vogliono continuare insieme.
LEGGI ANCHE: SASSUOLO, INCONTRO COL BENFICA PER SCAMACCA. RIFIUTATA LA PRIMA OFFERTA