Questo sito contribuisce all'audience di

Ascoli, rinnovo per l’allenatore Bucchi: è ufficiale

L’Ascoli e Cristian Bucchi ancora insieme: è ufficiale il rinnovo di contratto per l’allenatore bianconero

Premiato il lavoro svolto finora dall’allenatore Christian Bucchi sulla panchina dell’Ascoli: è arrivato il rinnovo di contratto, è ufficiale. L’ex attaccante ed ex guida di Sassuolo, Benevento ed Empoli tra le tante altre, aveva cominciato dall’allenare la squadra bianconera all’inizio della stagione attualmente in corso. Ora potrà allenarla fino al 2025.

 

bucchi-ascoli-ok-gdm-gpo.jpg

Ascoli-Bucchi, ancora insieme fino al 2025

Di seguito la nota ufficiale sulla decisione del club marchigiano: “L’Ascoli è lieto di annunciare il rinnovo del contratto con l’allenatore Cristian Bucchi fino al 30 giugno 2025. È stata formalizzata così la notizia anticipata dal patron Pulcinelli nel corso della cena di Natale societaria”.

Con Bucchi hanno rinnovato il vice Mirko Savini, i collaboratori tecnici Flavio Giampieretti e Andrea Mazzantini e il preparatore atletico responsabile Iuri Bartoli. Il rinnovo del tecnico bianconero e del suo staff è un attestato di stima e fiducia, il giusto riconoscimento alla serietà, alla professionalità e alla dedizione dimostrate nel percorso intrapreso l’estate scorsa. Il club augura a Bucchi e allo staff di centrare i migliori successi alla guida dell’Ascoli”.