Arsenal, la probabile formazione contro l’Atalanta
Le probabili scelte di Arteta
Anche l’Arsenal di Mikel Arteta è pronta per l’esordio in Champions League contro l’Atalanta. I nerazzurri non avranno un calendario semplice dato che affronteranno anche il Real Madrid in casa e il Barcellona in trasferta oltre ai Gunners che hanno iniziato bene la stagione con 3 vittorie e 1 pareggio in Premier League.
Arsenal, la probabile formazione contro l’Atalanta
Arteta ha diverse defezioni in vista dell’esordio in Champions League, soprattutto in difesa dove non ci saranno Zinchenko, Tomiyasu e Tierney. Calafiori non è peraltro al massimo delle condizioni dato che è tornato in gruppo da pochissimo dopo il problema avuto in Nazionale. Fuori ci sono anche Mikel Merino e Odegaard, mentre Saka è sulla via del recupero e potrebbe giocare anche dall’inizio.
Arteta dovrebbe dunque schierare Raya in porta con White, Saliba, Gabriel e Kiwior sulla corsia di sinistra. A centrocampo torna Rice che era squalificato in Premier League: al suo fianco Jorginho e Havertz.
Davanti pronti Saka, Gabriel Jesus e Martinelli, con il primo che dunque potrebbe partire dal via.
ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Kiwior; Rice, Jorginho, Havertz; Saka, Gabriel Jesus, Martinelli. All. Arteta
Dove vedere Atalanta-Arsenal in tv e streaming
Atalanta-Arsenal sarà trasmessa in diretta su Sky, ai canali Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio. Sarà quindi possibile seguire la gara di Champions League sulle smart tv compatibili con l’app e sarà visibile anche in streaming su Sky GO e su NOW.