Questo sito contribuisce all'audience di

Arsenal-Manchester United, le formazioni ufficiali

Le scelte di Arteta e Ten Hag

Una sfida importante per capire le rispettive ambizioni: questa è Arsenal-Manchester United, gara valida per la quarta giornata di Premier League. 

 

arteta-arsenal-getty.jpg

Come arrivano le due squadre

Gunners arrivano dal pareggio in casa per 2-2 contro il Fulham. Con 7 punti in 3 partite, la squadra di Mikel Arteta è chiamata a vincere per non perdere terreno dal Manchester City (cha viaggia a punteggio pieno). 

 

saka-arteta-arsenal-min-getty.jpg

Red Devils invece hanno vinto in rimonta da 0-2 a 3-2 l’ultima gara di Premier League contro il Nottingham Forest. Ten Hag non ha ancora a disposizione Rasmus Hojlund, alle prese con un infortunio rimediato durante il ritiro pre stagionale con l’Atalanta pochi giorni prima del suo trasferimento in Inghilterra.

 

hojlund-atalanta-image-gpo-min.jpg

Le formazioni ufficiali di Arsenal-Manchester United

ARSENAL (4-3-3): Ramsdale; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Havertz, Rice, Odegaard; Saka, Martinelli, Nketiah. All. Mikel Arteta

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Wan-Bissaka, Lindelof, Martinez, Dalot; Casemiro, Eriksen; Antony, Fernandes, Rashford; Martial. All. Erik Ten Hag

Dove vedere Arsenal-Manchester United in tv e in streaming

La sfida tra l’Arsenal di Arteta e il Manchester United di Ten Hag si giocherà domenica 3 settembre all’Emirates Stadium e il fischio d’inizio sarà alle ore 17:30.

L’incontro sarà visibile in diretta esclusiva e in streaming su Sky Sport Summer (canale 201). Su smartphone e tablet è possibile seguire la gara sulla piattaforma Sky Go. Non esiste uno streaming gratis dell’evento.