Questo sito contribuisce all'audience di

Bologna, ore decisive per Arnautovic

Dopo le parole di Mihajlovic (“Sono molto fiducioso del suo arrivo”), aumentano ancora le possibilità di vedere Marko Arnautovic con la maglia del Bologna nella prossima stagione: le ultime

Il Bologna di Sinisa Mihajlovic vuole un rinforzo di peso in attacco e ha individuato in Marko Arnautovic l’innesto ideale per il reparto. L’attaccante austriaco è l’obiettivo primario del club rossoblù e l’affare sembra adesso essere entrato nella sua fase conclusiva.

 

arnautovic-austria-image-1.jpg

 

Il Bologna è sempre più vicino a Marko Arnautovic. In queste ultime ore si stanno limando gli ultimi dettagli affinché il club possa portare a termine un investimento importante, portato avanti con forza e decisione. L’affare ha subito un’accelerata e queste sono le ore decisive per l’arrivo dell’ex giocatore dell’Inter a Bologna.

 

verratti-arnautovic.2.image.jpg

Arnautovic-Bologna: i dettagli della trattativa

La trattativa con lo Shanghai Port, club cinese che detiene il cartellino del giocatore, dovrebbe arrivare presto alla fumata bianca: l’accordo tra le parti è vicino sulla base di un trasferimento secco a circa tre milioni di euro.

 

mihajlovic_dsc_5924.jpg

Le parole di Mihajlovic

Questo pomeriggio, Sinisa Mihajlovic aveva confermato in conferenza stampa la forte volontà del Bologna di riportare in Italia Arnautovic: “Siamo sempre stati convinti che arrivasse, Marko non ha alcun tipo di dubbio. La società farà di tutto per averlo. Abbiamo avuto disguidi con la società cinese, ma sono molto fiducioso del suo arrivo”. E ora la fiducia cresce ancora.