Argentina U20, Mascherano sul futuro: “Restare? Non credo, bisogna riflettere”
Al termine della sconfitta contro la Colombia, Javier Mascherano ha analizzato il proprio futuro sulla panchina dell’Argentina U20
Javier Mascherano potrebbe presto annunciare le dimissioni dal ruolo di allenatore dell’Argentina Under 20. La notizia – annunciata dal diretto interessato – arriva a poche ore dalla sconfitta per 1-0 contro la Colombia, che causa l’eliminazione dalla fase a gironi sudamericana, saltando così il prossimo Mondiale di categoria che si giocherà tra maggioe giugno in Indonesia.
Argentina U20, le parole di Mascherano sul futuro
Al termine della sconfitta contro la Colombia nella fase di qualificazione al Mondiale U20, Javier Mascherano ha annunciato che potrebbe presto dimettersi dal ruolo di allenatore dell’Argentina Under 20.
“Cosa ne penso di questo momento? La verità è che c’è poco da pensare. Più che altro grazie a tutti. Grazie al presidente per l’opportunità e le società perché ci hanno sempre dato i giocatori, anche se li abbiamo disturbati molto durante tutto l’anno”. Successivamente, alla domanda sul futuro, Mascherano ammette: “Ancora qui? Non credo. La cosa migliore è tornare in Argentina e stare tranquilli. Sono molto grato per l’opportunità”.