Questo sito contribuisce all'audience di

Argentina, Lautaro Martinez positivo al Covid-19

Lautaro Martinez salterà la doppia sfida con l’Argentina: l’attaccante è positivo al Covid-19

Non ci sarà Lautaro Martinez nella doppia sfida con la maglia dell’Argentina. Come riportato dal profilo ufficiale twitter della nazionale, l’attaccante dell’Inter è risultato positivo al Covid-19. Insieme a lui Scaloni dovrà fare a meno anche di Lisandro Martínez, alle prese con un infortunio muscolare.

lautaro_argentina_esultanza.jpg

Il tweet dell’Argentina: Lautaro positivo al Covid-19

Lisandro Martínez, con un infortunio muscolare al tendine del ginocchio alla gamba sinistra e Lautaro Martínez, positivo al Covid 19, saranno assenti per questa doppia data di qualificazione”.

[tweet id=”1505904877049769984″]

-->

 

lautaro-martinez-inter-image-gpo-1.jpg

Il comunicato ufficiale dell’Inter

Arriva anche l’ufficialità da parte del club nerazzurro, che rende nota così la positività dell’attaccante argentino: 

“FC Internazionale Milano comunica che Lautaro Martinez è risultato positivo al Covid-19 in seguito al test effettuato nella giornata di domenica prima della partenza per l’Argentina, dove sono in programma gli impegni con la propria nazionale.

 

lautaro-inter-image-min.jpg

Prosegue poi: Il giocatore seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario”, Lautaro perciò non sarà quindi a disposizione per le sfide contro Venezuela ed Ecuador e rimarrà a Milano in isolamento, in vista poi dei prossimi impegni di campionato.